

Le pneu KENDA Konversion est doté d'une carcasse Iron Cap qui permet à la fois de classer le pneu comme un pneu de 100Psi et de réduire vos risques de crevaison.
Sa gomme est composée du matériau exclusif DTC : une bande de roulement centrale dans une gomme dure et résistante pour une accroche excellente en grande vitesse, couplée à une gomme plus tendre et plus adhérente en courbe.
Le poids du pneu a été aussi réduit en utilisant un bourrelet pliable en aramide.
CARACTÉRISTIQUES :
• Bande centrale directionnelle en V
• Crampons latéraux larges en V
• Gomme à double composé DTC
• Carcasse Iron Cap
• Usage : BMX Race
• Utilisation avant ou arrière
• Tringle : Souple
• TPI : 120
• Poids : 426g (20x1.75)
Pression maximum recommandée : 100 PSI / 6.9 bar
Riferimento: 200678
11il modello /8, che non è standard per tutti i produttori.
Riferimento: 5605
Pneumatico BMX per terreni misti.Deli Modello di pneumatico S-101.Perline rigide.Diametro: 20"Standard ETRTO: 47-406Pressione massima: 3,5 bar
Riferimento: 200706
Tariffa per la sostituzione di una camera d'aria (non tubless) su cerchi in alluminio o metalloSu una ruota smontata
Riferimento: PNVT1461
Il pneumatico VEE TIRE CO SpeedBooster Elite è stato progettato per i più esigenti requisiti di velocità dei corridori BMX. Molto leggero, ha un battistrada centrale completamente liscio per una perfetta aderenza alle alte velocità e una sottile fila di tasselli laterali testurizzati per garantire una migliore aderenza in curva. È inoltre dotato...
Le pneu KENDA Konversion est doté d'une carcasse Iron Cap qui permet à la fois de classer le pneu comme un pneu de 100Psi et de réduire vos risques de crevaison.
Sa gomme est composée du matériau exclusif DTC : une bande de roulement centrale dans une gomme dure et résistante pour une accroche excellente en grande vitesse, couplée à une gomme plus tendre et plus adhérente en courbe.
Le poids du pneu a été aussi réduit en utilisant un bourrelet pliable en aramide.